Organigramma

L'Organigramma consente di descrivere l'organizzazione complessa dell'Istituzione Scolastica.

Cosa fa

L'organigramma d'Istituto descrive l'organizzazione del nostro Istituto e rappresenta una mappa delle competenze e delle responsabilità dei soggetti e delle loro funzioni. L'organigramma consente di descrivere l'organizzazione complessa dell'Istituzione scolastica, dove i soggetti e gli organismi operano in modo collaborativo e condiviso pur ricoprendo differenti ruoli e livelli di responsabilità gestionale con l'unica finalità di garantire un servizio scolastico di qualità.

Altri componenti

Animatore digitale
prof. Marco Bruni

email: admin@liceoformiggini.edu.it

Il Comitato di Valuazione previsto dalla Legge 107/2015 è così composto:

• Dirigente Scolastico
  • 3 componeneti docenti
  • 1  componente genitori
  • 1 componente studenti
  • 1 componente esterna - Dirigente Scolastico

Responsabili di Laboratorio

I laboratori

Laboratorio di Chimica

Laboratorio di Fisica

Laboratorio di Scienze

Biblioteca

Laboratori multimedialità e Aula Magna, spazi riconvertiti in aule per emergenza Covid-19, Palestra Laboratorio Arte, Laboratorio scienze suc., Laboratorio linguistico suc.: spazi riconvertiti in aule per emergenza Covid-19

Commissioni

COMMISSIONI  A.S. 2020/21

Comm. 1:  P.T.O.F. RAV e PdM.

Comm. 2:  EDUCAZIONE ALLA SALUTE E SOSTENIBILITA': sottocommissione EDUCAZIONE ALLA SALUTE; sottocommissione SOSTENIBILITA'.

Comm. 3:  SUPPORTO AGLI STUDENTI: sottocommissione RELAZIONE CON GLI STUDENTI; sottocommissione ORIENTAMENTO.

Comm. 4: BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI: sottocommissione ALUNNI; sottocommissione DOCENTI; sottocommissione RAPPORTI CON IL TERRITORIO; sottocommissione PDP/PFP; sottocommissione PROGETTI.

Comm. 5: VALUTAZIONE.

Comm. 6: FORMAZIONE E INNOVAZIONE DIDATTICA.

Comm. 7: ERASMUS +, ELOS.

Responsabili Sicurezza

Resp. Serv. Prevenzione e Protezione (RSPP):

Prof. Francesco Fuda

Resp. Lavoratori per la Sicurezza (RLS):

Prof. Frattura Carmelo

Tag pagina: Organigramma