Classi prime a.s. 2024/2025

Se lo sai è meglio...

Attività consigliate per il periodo estivo - studenti future classi prime:

-INGLESE:  Ai_nuovi_studenti_delle_classi_prime_dei_corsi_Scientifico_Classico-Scienze Umane-Economico Sociale-Linguistico-Ec.SocialeM.Biagi.docx

Le iscrizioni all'anno scolastico 2024/2025

Ai genitori degli alunni delle classi 1^

a.s. 2024/2025

Oggetto: perfezionamento iscrizione alla classe prima a.s. 2024/2025.

Si comunica che per il completamento dell’iscrizione alla classe prima è necessario consegnare alla segreteria didattica del Liceo, entro giovedì 04 luglio, la seguente documentazione:

- Certificato di Licenza Media.

- Copia del codice fiscale dello studente e dei genitori.

- SOLO PER GLI ALUNNI STRANIERI: Copia documento di identità (fronte retro) dello studente e dei genitori.

- Autorizzazione per l’utilizzo delle immagini, su modulo allegato debitamente compilato e firmato.

- Autorizzazione uscita autonoma minori di 14 anni alla data di inizio delle lezioni su modulo allegato debitamente compilato e firmato.

- Delega al ritiro minore su modulo allegato debitamente compilato e firmato, completo di copia documento del delegante e del delegato.

- Scelta attività alternativa per chi non si avvale dell’insegnamento della religione cattolica, su modulo allegato debitamente compilato e firmato

MODALITÀ DI CONSEGNA:

La documentazione richiesta (OBBLIGATORIAMENTE in formato PDF no foto) andrà inoltrata tramite mail a:

concetta.bagni@liceoformiggini.edu.it  per le classi del Liceo Scientifico, Liceo Classico e Sede associata di Palagano.

brunella.lunardi@liceoformiggini.edu.it per le classi del Liceo Linguistico, Liceo delle Scienze Umane e Liceo delle Scienze Umane opzione Economico sociale.

La segreteria darà puntuale riscontro alla mail ricevuta.

In alternativa è possibile consegnare i documenti direttamente in Segreteria didattica, presso la sede centrale di via Bologna da venerdì 28 giugno a giovedì 04 luglio dalle ore 9:00 alle ore 13:00.  Si avvisano i genitori che non sarà possibile effettuare fotocopie.

A settembre, dopo l’inizio delle lezioni, saranno inviate a genitori e studenti le rispettive credenziali per l’accesso al Registro elettronico ClasseViva ed entro il mese di ottobre saranno date specifiche indicazioni circa il versamento del contributo volontario e/o della quota assicurativa.

Si invitano inoltre le famiglie a controllare frequentemente il sito della scuola, dove troveranno pubblicati gli elenchi dei libri di testo, eventuali esercizi consigliati dai nostri docenti, comunicazioni relative alla formazione delle classi e tutte le informazioni utili relative all’avvio del nuovo anno scolastico.

Christine Cavallari

Firma autografa omessa ai sensi

dell’art. 3 del D.Lgs n. 39/1993

Delega ritiro minore classi prime_2.pdf